1. Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni generali”) si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito “prodotto” o “prodotti”) acquistati attraverso il sito internet www.arizona520.it (di seguito “Sito”).
2. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.
3. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni generali, che sono state inserite sul sito al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 70 del 9.4.2003 e s.m.i., recante disposizioni di attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi legati al commercio elettronico.
4. I contratti conclusi attraverso il sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal D.lgs. n. 206 del 6.9.2005 e s.m.i. (Codice del Consumo) e dal D.lgs. n. 70 del 9.4.2003 e s.m.i. (Disposizioni sul Commercio Elettronico).
5. Le singole clausole delle presenti Condizioni generali dovranno considerarsi indipendenti l’una dall’altra, con la conseguenza che l’invalidità totale o parziale di una singola clausola o paragrafo non comporterà l’invalidità di alcuna altra clausola o paragrafo delle presenti Condizioni generali di contratto.